Autore |
Messaggio |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Dom Giu 19, 2005 11:21 pm |
  |
QUI RUGGERO MORETTO RISPONDERA' A TUTTI I VOSTRI QUESTITI SU QUESTO DISPOSITIVO RADIONICO
KILO-SAN
Metodo rivoluzionario per dimagrire
Da oggi, grazie al “KILO-SAN” è possibile perdere peso semplicemente sedendosi sul baricentro della lastra di rame per tre ore al giorno.
Mediante l’AZIONE DI FORMA sprigionata dalla particolare figura geometrica Radionica incisa nella lastra di rame, avente proprietà energetiche di amplificare la radiazione della forma stessa, è possibile perdere 2-3 KG AL MESE, rimanendo semplicemente seduti sul baricentro della lastra per tre ore al giorno.
Rivolto unicamente per chi è costretto a vita sedentaria e per chi dovesse avere qualsiasi problema di salute dovuto all’obesità.
Un altro modo per assorbire l’azione di forma del KILO-SAN, è quello di piazzarlo sotto una sedia di legno o di altro materiale non ferroso, facendo attenzione che il suo baricentro corrisponda al baricentro della sedia di dove si siederà il soggetto; inoltre per assumere l’azione di forma del KILO-SAN, non è necessario rimanere per 3 ore di fila seduti, l’importante è che nell’arco delle 24 ore il soggetto rimanga seduto per 3 ore effettive anche in più volte.
 |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Mar Giu 21, 2005 6:06 pm |
  |
potresti per cortesia spiegare meglio come agissce l'onda di forma per far perdere chili? Si riacquistano i chili persi con questo sistema oppure possiamo dire addio alla ciccia persa? Serve solo per gli obesi o per chi è anche in leggero (sic) sovrappeso.
grazie
genetrix |
|
|
  |
 |
plancton
Simpatizzante

|
Inviato:
Mar Giu 21, 2005 7:48 pm |
  |
Ruggero Moretto ha scritto: | Rivolto unicamente per chi è costretto a vita sedentaria e per chi dovesse avere qualsiasi problema di salute dovuto all’obesità. |
Beh solo per chi ha problemi di salute seri quindi, per noi cicciottelli non c'è niente da fare... sport a palate. quote
A parte gli scherzi, come succede questo? Immagino che l'hai già sperimentato, ma questo fenomeno è uguale per tutte le persone o l'effetto varia da individuo a individuo? Inoltre l'energia sprigionata da questa lastra di rame ha un effetto duraturo nel tempo o si esauruscie?
Sto facendo troppe domande forse, ma siccome questa lastra è "carica" di energia radionica bisogna lasciarla in un posto determinato della propria casa? Mi riferisco alla presenza di altre forme di energia che potrebbero "interferire" come onde elettromagnetiche o altro... |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Mer Giu 22, 2005 1:08 pm |
  |
Peccato! se fosse stato per un problema di linea mi ci sarei addormentata sopra: Anche per chi non è obeso i problemi di sovrappeso si fanno sentire: fiatone, sudore, tachicardia ad un certo sforzo, se si riuscisse a dimagrire.......
speravo nell'aiuto di Kilo-san
genetrix |
|
|
  |
 |
plancton
Simpatizzante

|
Inviato:
Mer Giu 22, 2005 1:26 pm |
  |
Beh aspetta il parere dell'esperto... Io ho messo un'opinione. Poi chi ne sa è Ruggero.  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Giu 24, 2005 12:24 am |
  |
edozilla
IL TUTTO ACCADE grazie alla presenza del disegno che ha come proprietà radionica di emettere bio-informazioni che danno appunto come azione di far perdere peso a chi ha problemi di salute dovute all'obesità che, una volta assorbite, l'individuo puo' beneficiarne prima a livello sottile e vibrazionale e successivamente col tempo a livello fisico
in ogni modo ogni individuo certamente reagisce a modo proprio a seconda della propria conformazione olostrutturale
Finchè c'e' luce, il disegno emanera' sempre la sua azione di forma, per cui la lastra di rame non viene magnetizzata da null'altro se non costantemente dall'azione di forma della figura stessa amplificandola
Per metterlo in funzione, occorre apporla sotto la sedia o le natiche della persona in qualsiasi punto della stanza in qualsiasi momento della giornata, facendo attenzione che il baricentro sia a contatto o perpendicolare col coccige.
Comunque Edozilla torno a dire che lo sport non ha mai fatto male a nessuno  |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale.
Ultima modifica di Ruggero Moretto il Ven Giu 24, 2005 12:30 am, modificato 1 volta in totale |
|
    |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Giu 24, 2005 12:25 am |
  |
genetrix
una volta persi i chili di troppo non si riacquisteranno mai piu (sempre se si conduce una vita sana ed equilibrata)
Come detto questo sistema puo' aiutare persone che hanno problemi di salute in generale dovuto ai chili di troppo e per chi è costretto a vita sedentaria, di conseguenza risulterebbe non indicato per chi ha solo qualche chilo di troppo e non ha problemi dovuti ad essi
in genere un po di sport non fa mai male, oltre che seguire una condotta alimentare conforme al risultato del test sulle Intolleranze Alimentari che è possibile richiederlo qui http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=64
in tal caso per tutti i problemi alimentari vi consiglio di consultare l'esperto in questa discussione moderata da Oro http://www.biolifestyle.org/it/forum/viewforum.php?f=21 NUTRIZIONE APPLICATA |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
    |
 |
plancton
Simpatizzante

|
Inviato:
Ven Giu 24, 2005 5:43 pm |
  |
E' interessante questa cosa del disegno. Ma come è stato scoperto? |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Ven Giu 24, 2005 8:41 pm |
  |
lo studio della radionica e della psico-geometria esiste da sempre |
|
    |
 |
olivia
Ospite
|
Inviato:
Mer Lug 06, 2005 2:32 pm |
  |
Ma qual'è la misura di questa lastra?
Olivia |
|
|
|
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mer Lug 06, 2005 3:24 pm |
  |
olivia ha scritto: | Ma qual'è la misura di questa lastra?
Olivia |
la misura di 29 cm per 21 (come per un Foglio A4) |
|
    |
 |
genetrix
Corsista

|
Inviato:
Mer Lug 06, 2005 3:37 pm |
  |
Mi piacerebbe provare KILO san anche se non sono proprio obesa: vorrei saper in quanto tempo posso averlo, il suo costo e come posso fare il pagamento.
Grazie
Genetrix |
|
|
  |
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Mer Lug 06, 2005 10:27 pm |
  |
genetrix ha scritto: | Mi piacerebbe provare KILO san anche se non sono proprio obesa: vorrei saper in quanto tempo posso averlo, il suo costo e come posso fare il pagamento.
Grazie
Genetrix |
per ordinare il Kilosan vai a questo link http://www.biolifestyle.org/it/index.php?pid=62 dove trovi tutte le spiegazioni per l'ordinazione |
|
    |
 |
olivia
Ospite
|
Inviato:
Gio Lug 07, 2005 5:31 am |
  |
Non vorrei stressarti con le domande!javascript:emoticon(' ')
Ma, ammesso che si metta questa lastra su una poltrona, suppongo che debba essere ricoperta di qualcosa, ma quello non è un problema. A proposito del baricentro piuttosto, non ci si può più sedere in fondo alla poltrona ma il coccige deve essere in mezzo? E' la posizione del corpo che mi preoccupa un tantino!javascript:emoticon(' ')
Olivia |
|
|
|
 |
Ruggero Moretto
Site Admin

|
Inviato:
Gio Lug 07, 2005 11:33 am |
  |
la persona puo benissimo assumere tutte le posizioni che vuole (seduto semisdraiato ecc..) l'importante che il coccige sia il piu possibile sul baricentro del disegno; generalmente per chi fa vita sedentaria (per es in ufficio) non dovrebbero esserci grossi problemi, tuttavia per far in modo che KiloSan agisca al meglio, conviene appunto come detto stare seduti sulla lastra col coggice perpendicolare il piu possibile sul baricentro  |
|
    |
 |
|
|
Successivo
Precedente