|
|
Autore |
Messaggio |
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Lun Nov 08, 2010 11:06 pm |
|
Vorrei un parere di tutti voi esperti di medicina vibrazionale: ascoltando questi INFRASUONI da sdraiati in cuffia per 40 min. dovrebbe dare una terapia completa vibrazionale...me lo confermate??? http://www.livestream.com/journeyintotheunknown/video?clipId=pla_b8ecb98f-a81f-4968-ad12-8b9f5bb89635&utm_source=lslibrary&...utm_medium=ui-thumb N.B.: gli infrasuoni essendo sotto i 20Hz non si sentono a livello uditivo, ma bensi soltanto a livello sottile...si accettano pareri, esperienze e testimonianze....inoltre, questi infrasuoni sono stati testati attraverso la radiestesia per replicare energia universale OM... |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
paolospirit
Simpatizzante
|
Inviato:
Mar Nov 16, 2010 11:36 am |
|
Io ho provato, e la mia impressione è che funzionino meglio senza le cuffie, cioè con i box dell'HiFi. |
_________________ Più difficile essere alunno che maestro. |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Nov 16, 2010 6:06 pm |
|
è vero, infatti sono stati creati apposta per quello...e dimmi, cosa hai sentito? mi sai descrivere sensazioni, etc..?? |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
paolospirit
Simpatizzante
|
Inviato:
Mar Nov 16, 2010 7:54 pm |
|
Senti pulizia e vuoto. Può essere che ti sistemi l'aura e tutto il resto. Potrebbe anche essere suggestione, però domani voglio provare ad analizzare con la radiestesia. |
_________________ Più difficile essere alunno che maestro. |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mar Nov 16, 2010 10:57 pm |
|
si fammi sapere (al bando la suggestione ), sto raccogliendo molti pareri infatti...e bisogna provarla diverse volte per fare un bilancio ...fai la prova anche di interrompere dopo qualche minuto che sta andando: senti un forte TAK nelle casse proprio nel momento che hai interrotto, quello è il rumore dell'infrasuono che si interrompe; tutto questo per dire che non si sente nulla a livello uditivo, ma a dimostrare che pero C'E' QUALCOSA SOTTO che lo stesso va |
|
|
|
|
|
Successivo
Precedente