|
|
Autore |
Messaggio |
Francy
|
Inviato:
Mer Apr 11, 2007 10:22 am |
|
che ho un albergo in toscana che si chiama Villa Gli Astri
qui gemelli ascendente leone |
_________________ L'energia va oltre quello che vediamo |
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mer Apr 11, 2007 11:21 am |
|
Francy ha scritto: | che ho un albergo in toscana che si chiama Villa Gli Astri
azz sei una sorpresa continua; ad Aulla (vicino al paesello toscano dove ho metā delle mie origini) c'č IL BAR DEGLI ASTRI...l'unico posto dove č possibile navigare in internet dove passavo almeno 2 ore al giorno anche in vacanza per controllare la mia posta |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
madirena
Ospite
|
Inviato:
Mer Apr 11, 2007 11:38 am |
|
vedi dove si fa la cena? maremma.... |
|
|
|
|
Ruggero Moretto
Site Admin
|
Inviato:
Mer Apr 11, 2007 11:57 am |
|
madirena ha scritto: | vedi dove si fa la cena? maremma.... |
meglio la verde Lunigiana |
_________________ Come, dove, su cosa e in che modo vuoi che sia reso manifesto il tuo benessere? Proponimi le tue scelte e possibilita', che insieme troveremo la giusta formula e soluzione per farti raggiungere i tuoi alti scopi nel mondo materiale. |
|
|
|
Francy
|
Inviato:
Gio Apr 12, 2007 5:29 pm |
|
Ruggero Moretto ha scritto: | Francy ha scritto: | che ho un albergo in toscana che si chiama Villa Gli Astri
azz sei una sorpresa continua; ad Aulla (vicino al paesello toscano dove ho metā delle mie origini) c'č IL BAR DEGLI ASTRI...l'unico posto dove č possibile navigare in internet dove passavo almeno 2 ore al giorno anche in vacanza per controllare la mia posta |
pensa te! |
_________________ L'energia va oltre quello che vediamo |
|
|
|
|
|
Successivo
Precedente